Home / Offerte vacanze voli e hotel / Viaggi fai da te: comparare i prezzi

Viaggi fai da te: comparare i prezzi

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Viaggi fai da te: comparare i prezzi

Due nuovi siti internet vengono in soccorso dei viaggiatori fai da te nel tempo di internet, e arricchiscono un settore, quello dell’e-Commerce nei viaggi, in costante crescita.

Sono Tripit e Airbnb, due portali che permettono di comparare i prezzi. Dei motori di ricerca, insomma, che consentono di scegliere l’offerta che più si avvicina alle proprie tasche.

Tripit.com (solo in inglese) promette di rendere semplice l’organizzazione del viaggio includendo automaticamente mappe, itinerari stradali, percorsi, meteo, e consentendo di prenotare ristoranti, aerei, biglietti per il teatro e varie attività.

Airbnb.com (anche in italiano), invece, punta semplicemente a mettere in contatto persone che hanno uno spazio da affittare con altre che cercano un posto dove alloggiare. Insomma, l’idea è di fare da punto di riferimento per chi vuole trovare una sistemazione economica.

I due portali vengono ad aggiungersi ad altri siti già operanti nel settore come Trivago. it, Comparior.com/it e Hotelcombined. com/it nati per prenotare il viaggio o un pezzo di vacanza dal proprio pc.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.