Home / Offerte vacanze voli e hotel / Lorenzi Hütte in vacanza, sapori di montagna

Lorenzi Hütte in vacanza, sapori di montagna

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Lorenzi Hütte in vacanza, sapori di montagna

La montagna si sa.. fa venire fame, il vero motivo è ancora oscuro a molti, sarà per l’aria, o sarà per la fatica, sia che vi troviate in inverno e stiate sciando o in estate per fare trekking ad un certo punto della giornata siamo sicuri che il vostro stomaco brontoli in maniera rumorosa.

Durante il nostro soggiorno a Plan de Corones, del mese scorso, mentre stavano salendo e scendendo ripetutamente i monti per fare le riprese video e le fotografie dell’evento siamo capitati in un ristorante tipico della zona, proprio in mezzo alle piste. Si tratta di una struttura a multi-servizio, in grado di soddisfare tutte le esigenze, ottima per gli sciatori che vogliono pranzare senza appesantirsi troppo, per le cui esigenze è perfetto il self service o il chiosco all’aperto quale snack bar, sia per coloro che preferiscono mettersi comodi nella “Stube” e assaporare le specialità del posto con tanto di servizio a tavola. Noi tutto sommato non avevamo fretta, e abbiamo deciso di metterci comodi.

Lo stupore è stato tanto quando siamo entrati nella sala in cui era previsto il servizio al tavolo, ci siamo trovati immersi in un ambiente quasi magico, interamente fatto di legno. Ogni singolo mobile, ripiano, trave o stipite era di legno sapientemente lavorato. L’arredamento emanava calore istantaneo e ricordava lunghe serate davanti al camino o alla stufa a chiacchierare bevendo un bel vin brulè.

Il menù invitava ad ingrassare senza ritegno, è stato difficile scegliere cosa mangiare, avremmo voluto assaggiare tutto tanto era invitante e soprattutto genuino e tipico del luogo.

La famiglia Steger, proprietaria del ristorante è sempre cordiale e gentile, vale la pena di farci un salto… le vostre papille ringrazieranno di sicuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.