Home / Offerte vacanze voli e hotel / Crociere: Americhe e Caraibi le nuove crociere Costa

Crociere: Americhe e Caraibi le nuove crociere Costa

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Crociere: Americhe e Caraibi le nuove crociere Costa

Nuove crociere fra Canada e Stati Uniti

Costa amplia la sua offerta con nuove crociere a bordo di Costa Atlantica e tre nuovi porti di scalo: Charleston, Baltimora e Norfolk.

In autunno, inoltre, vi propone una possibilità in più per ammirare il famoso spettacolo del “foliage”, quando le chiome degli alberi dipingono le coste nordamericane con colori davvero strabilianti.

Costa Concordia, la crociera arriva in Brasile
Partite in pieno inverno per raggiungere l’estate sulle coste del Sud America!

Quest’anno Costa Concordia arriva in Brasile per la prima volta, aggiungendosi a Costa Magica e Costa Victoria, alla scoperta delle coste sudamericane. Brasile, Argentina e Uruguay per emozionarsi fra i ritmi latini e la natura più selvaggia.

Crociere da sogno tra Nord America e Nord Europa

Due nuove grandi crociere transatlantiche con Costa Atlantica collegano per la prima volta il Nord America al Nord Europa (pag. 175). Due opportunità uniche, in primavera e in autunno, per scoprire le grandi metropoli di Stati Uniti e Canada e confrontarle con le capitali europee.

In primavera si parte da New York e si prosegue lungo la costa orientale, verso il Canada, per poi attraversare l’Atlantico e proseguire da Le Havre a Copenhagen… e viceversa in autunno.

Tre splendide navi da crociera per scoprire il Mar dei Caraibi

Nell’inverno vi facciamo conoscere le più belle isole caraibiche offrendovi ben tre navi: Costa Atlantica, Costa Fortuna e Costa Mediterranea.

Scegliete il vostro itinerario ideale: verso oriente alla scoperta di Antille, Isole Vergini e Bahamas, o verso occidente con tappe in Messico, Honduras, Giamaica e Isole Cayman.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.