Home / Offerte vacanze voli e hotel / Crociera su Msc Magnifica: la crociera a base di poker Texas Hold’em

Crociera su Msc Magnifica: la crociera a base di poker Texas Hold’em

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Crociera su Msc Magnifica: la crociera a base di poker Texas Hold’em

In crociera può capitare di giocare a poker, ma tante volte si gioca a poker sognando di andare in crociera.
Perché il boom del Texas Hold’em, in fondo, mette radici su questo: cominciare è facile, e tutti possono avere chances di vincere.

Si, dice, ma imparare può essere una via tortuosa, senza la giusta guida.

Ecco quindi l’idea: Assi in crociera. Ovvero la prima crociera dedicata interamente al poker.

Dal 28 febbraio all’8 marzo a bordo della Magnifica Msc la prima crociera tutta a base di Texas Hold’em

Un’occasione unica per passare sette giorni a tema, imparare le basi, perfezionare il proprio stile e le proprie tecniche, giocare e vincere.

Senza dimenticare, ovviamente, di divertirsi, perché la base di partenza di un viaggio è sempre quella.

Il viaggio

Si parte da Venezia il 28 febbraio per poi tornare l’8 marzo (oppure da Bari, spostando tutto avanti di un giorno). La nave è un sogno che galleggia: Msc Magnifica, solca imari dameno di un anno e ha a bordo comfort di ogni genere, dai ristoranti al centro benessere, con tanto di pista da jogging.

Le tappe sono le perle del mediterraneo orientale: Rodi, Alessandria d’Egitto, Katakolon eDubrovnik.

Tesori d’arte in cui immergersi, e se il mare non permette di fare lo stesso perché siamo in inverno, provvede la nave con tre piscine, di cui una con il tetto retrattile.

Il maestro

Il primo asso, però, la Crociera del Poker lo cala subito. La guest star della settimana sarà infatti il giocatore italiano più rappresentativo: Max Pescatori. O «the italian pirate», come iniziarono a chiamarlo gli americani quando nel 2006, bandana tricolore in testa, sbancò il tavolo finale delle World Series of Poker di Las Vegas appena un quarto d’ora dopo la conquista della Coppa del Mondo dell’ Italia in Germania.

Un uomo da oltre 3 milioni di dollari vinti in carriera, da tre anni nel team di Gioco Digitale, che per l’occasione terrà lezioni di poker.

Un’occasione imperdibile sia per chi vuole imparare le basi nel modo corretto (Max, già autore di unmanuale su come vincere nel gioco online, è un ottimo insegnante) sia per il giocatore accanito che magari si tortura su come giocare almeglio una determinata mano. E una volta finito, si va al cinema.

Sulla Magnifica c’è, e per l’occasione trasmetterà tutti i film più belli in ambito pokeristico.

Da Rounders a Le regole del gioco,magari passando per lo splendido Regalo di Natale di Pupi Avati.

Crociera ai tavoli

Una volta fatto tesoro delle lezioni di Max Pescatori, però, alla Crociera del Poker si inizia anche a giocare. E per l’occasione Gioco Digitale organizza tavoli su tavoli. Side event a partire da 50 euro, dei tavoli di cash game, dove non si gioca con le chips ma con denaro vero, e poi il main event. La partita principale, con un ingresso da 330 euro e una crociera per due persone in palio per il vincitore. E magari si realizza il sogno di cui sopra, ma migliorato: una partita, due crociere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.