Home / Offerte vacanze voli e hotel / Centri benessere Msc Crociere

Centri benessere Msc Crociere

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Centri benessere Msc Crociere

Msc Crociere, offre ai propri ospiti, a bordo di dieci delle undici navi della flotta, la Aurea spa, «un’autentica spa balinese, spiegano alla compagnia, suddivisa in «thalassoterapy room, thermal area, gymnasium e area relax.

Gli spazi dedicati all’Aurea spa a bordo delle navi della flotta sono così ripartiti: Msc Splendida e Msc Fantasia dispongono di 1.700 metri quadrati; Msc Magnifica, Msc Orchestra, Msc Poesia e Msc Musica di 1160; Msc Opera e Msc Lirica di 943; Msc Sinfonia e Msc Armonia di 831 metri quadrati.

Ogni anno, si servono delle spa a bordo delle navi di Msc circa 150 mila clienti, pari a circa il 10-15% dei passeggeri totali.

La percentuale di frequenza degli utilizzatori del centro benessere può essere calcolata intorno al 40% dei passeggeria dulti presenti a bordo.

La variante dipende principalmente dal target dell’ospite (ed è quello piu alto che frequenta più assiduamente la spa) nonchè dall’itinerario della crociera, rispetto alla durata delle soste nei porti e della navigazione: gli i inerari con maggiore tempo di navigazione registrano un maggiore utiizzo delle spa.

il grado di soddisfazione dicono alla Msc è molto alto.

Su una scala che va da zero a un massimo di 3-5, il risultato si attesta su 3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.