Home / Offerte telefonia Mobile / Tim: Lo spot è un flop Belen scaricata dalla Tim?

Tim: Lo spot è un flop Belen scaricata dalla Tim?

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Tim: Lo spot è un flop Belen scaricata dalla Tim?

La showgirl rischierebbe il taglio da Tim perché non piace alle famiglie.L’azienda: «Nessun caso».

È la sexy reginetta della pubblicità, ma potrebbe essere presto scaricata.

Belen Rodriguez, da più di un anno volto degli spot Tim insieme a Christian De Sica (con il quale farà coppia anche nel cinepanettone Natale in Sudafrica, da venerdì al cinema), rischia di non essere più la testimonial della compagnia telefonica.

Colpa del calo delle vendite, come una fonte interna all’azienda avrebbe raccontato al Corriere delle Comunicazioni, quotidiano online che si occupa di tecnologia: «Molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial.

E ciò si è tradotto in fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti».

Secondo «l’informatore», il flop delle pubblicità avrebbe portato già al taglio di Fabrizio Bona, il manager che ha voluto la campagna, e Belen sarebbe la prossima pedina pronta a saltare.

Di tutt’altra natura la voce ufficiale dell’azienda, che replica: «In Telecom Italia non c’è alcun caso Belen, stiamo consultando il mercato delle agenzie per valutare altre possibilità ma nessuna decisione è stata presa». Fenomeno L’impressione è che Tim cambierà sicuramente gli spot, mentre Belen (oggi attesa a Milano in due negozi del centro per fare gli auguri di Natale) rischia comunque meno.

La showgirl argentina, scelta per condurre Sanremo 2011 insieme a Morandi e all’altra bella Elisabetta Canalis, è arrivata negli spot Tim alla fine dell’estate 2009, dopo il tormentone di Fiammetta e degli amici.

Una volta, qualche mese fa, ha detto: «Non faccio la bella, ma con De Sica mi diverto tantissimo».

Chissà se tutti la pensano così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.