Home / Offerte telefonia Mobile / Thechanner: La TV sullo smartphone

Thechanner: La TV sullo smartphone

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Thechanner: La TV sullo smartphone

WEB TV PER TUTTE LE STAGIONI

THECHANNER RIPRODUCE SUL TUO TELEFONINO CENTINAIA DI CANALI CHE TRASMETTONO GRATUITAMENTE IN STREAMING SU INTERNET

IL TUO SMARTPHONE SI SINTONIZZA IN DIRETTA CON IL MONDO

Le TV che trasmettono su Internet possono essere gustate anche su un telefonino smartphone, a patto di avere l’applicazione capace di catturare lo streaming e adattarlo al display del dispositivo.

Tra le migliori c’è sicuramente Thechanner (http://thechanner.com) che funziona come uno speciale sintonizzatore Web con cui è possibile accedere a tantissimi canali tematici che trasmettono da ogni angolo della terra.

Tra questi se ne trovano anche diversi che trasmettono eventi sportivi esclusivi in diretta, tra i quali non potevano mancare incontri di calcio internazionali.

Anche se il commento non sarà in italiano, potremo ugualmente assistere al match e gioire per il goal del nostro beniamino. Visto il numero elevato di canali che abbiamo a disposizione, possiamo creare un elenco di canali favoriti da richiamare velocemente in modo da velocizzare le operazioni più tediose.

Nei passi seguenti, vedremo come utilizzare theChanner sull’iPhone, ma l’applicazione è disponibile anche per dispositivi dotati di sistema operativo Android o di Windows Phone Microsoft. Davvero difficile chiedere di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.