Home / Offerte telefonia Mobile / Smartphone Android: consiglio acquisto

Smartphone Android: consiglio acquisto

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Smartphone Android: consiglio acquisto

Vorrei un consiglio per l’acquisto del mio nuovo (e primo) cellulare smartphone Android.Mi ero  orientato su tre modelli, HTC wildfire S, (di cui apprezzo moltissimo l’interfaccia Sense), Samsung Galaxy Ace e Samsung Galaxy Giò. Mi serve e una connessione veloce, un buon display e un processore potente.

Pietro Q.

Risposta offertaprezzo.it

Dando un’occhiata alle specifiche tecniche, le consigliamo di restringere il campo della sua scelta ai modelli Wildfire S e Galaxy Ace.

Prezzo, caratteristiche tecniche e servizi offerti sono pressochè identici (entrambi offrono la possibilità di acquistare video e ebooks).

A questo punto la differenza la fa l’interfaccia personalizzata: se le piace la Sense, forse la sua decisions è già presa.

Per il resto le prestazioni sono davvero simili, proprio perchè i due smartphone android appartengono alla medesima fascia. Forse il telefonino coreano può essere considerato leggermente più prestante, grazie al processore da 800 Mhz (il Wildfire S ne ha uno da 600 Mhz), ma non si aspetti differenze enormi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.