Ti trovi in: Prezzi e offerte / Offerta: Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim

Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim

Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim

Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim

Stanchi di girare con due cellulari?
NGM presenta i cellulari Smartphone Dual Sim in grado di soddisfare tutte le esigenze. Sono infatti ben dodici i modelli in gamma, con diverse varianti di colore e prezzi che oscillano tra i 54,90 euro dell’entry level Premier ai 359 del primo e unico Dual Sim Umts Supreme.

E l’anno in corso vedrà l’uscita di ulteriori sei modelli con caratteristiche innovative, a partire dal primo Smartphone Dual Sim con sistema operativo Android.

Dual Sim significa poter gestire due sim card contemporaneamente su un solo cellulare con il vantaggio di dimezzare tutte le operazioni di ricarica, gestione della rubrica, sms, mms e, soprattutto, eliminare il fastidio di portare con sé due apparecchi senza perderne i vantaggi.

Con un telefono Dual Sim si potrà quindi utilizzare contemporaneamente un numero aziendale e uno privato, una sim estera e una italiana oppure, semplicemente, due sim di gestori nazionali sfruttando i piani tariffari più vantaggiosi a seconda del numero da chiamare.

NGM supporta due differenti tecnologie Dual Sim: la Dsds (Dual Sim Dual Standby), per avere entrambe le sim sempre attive solo in stand by, e la Dsfa (Dual Sim Full Active), per gestire le due sim contemporaneamente anche in conversazione.

Inoltre, NGM è l’unica azienda produttrice italiana licenziataria T9 e pertanto in grado di integrare sui propri telefoni i sistemi di scrittura facilitata T9 e intelligente XT9.

Nata e cresciuta in sordina nel 2003 come società produttrice di telefoni cellulari Oem, NGM può vantare uno sviluppo di prodotti interamente made in Italy.

Il design e l’interfaccia grafica vengono infatti curati nel nostro Paese da un team di ingegneri e designer in grado di decifrare e anticipare esigenze e tendenze del consumatore italiano.

Con questa logica NGM ha introdotto – e continua costantemente a sviluppare – funzioni assolutamente innovative.

Tra queste, si evidenziano le seguenti: Black list offre la possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti, White list limita le chiamate e i messaggi entranti ai soli contatti e numeri di telefono preventivamente identificati, Blocco anonimi e Numeri non in rubrica consente di bloccare le chiamate in entrata da utenti anomini (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.

Inoltre, Area privé rappresenta un menu segreto nel telefono – accessibile solo digitando una password – nel quale è possibile inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuati o ricevuti da contatti riservati, Rumori di sottofondo è invece utile per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (per esempio “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” e altre registrabili dall’utente), mentre Segreteria telefonica permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.

Ma non solo: Firewall privato consente di limitare tramite password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

In virtù di una collaborazione con la Swarowski NGM ha recentemente presentato Vanity, il primo lady phone Dual Sim. Tecnologia ed eleganza, fashion e trasgressione caratterizzano questo innovativo cellulare gioiello con preziosi Swarowski Zirconia incastonati nei tre tasti frontali, apertura a rotazione (Swivel), icone Vanity Style e specchietto posteriore.

Una contenuta ma molto comoda tastiera estesa Qwerty e la presenza di programmi per i social network e le chat rendono Vanity uno strumento ideale per mantenere i contatti con la propria community.

Fotocamera da 3.2 Megapixel, connessione Edge e Bluetooth, Google Map e radio Fm completano la ricca dotazione tecnica.

Da NGM arriva anche Soap, primo e unico cellulare Dual Sim Full Touch progettato completamente in Italia con un display molto sensibile al tocco e sistema di scrittura intelligente T9 per scrivere sms e testi con la massima semplicità.

Inoltre, NGM ha pensato per questo modello quattro coloratissime cover intercambiabili per dare al Soap il “vestito” adatto per ogni occasione.

Offerte:

Condividi offerta su:
Condividi su Facebook Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim Condividi su twitter Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim Condividi su delicious Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim Condividi su Ok notizie Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim

 


Commenta articolo Cellulari NGM: i cellulari Smartphone Dual Sim