Home / Offerte Sky / X Factor: nuova edizione su SkyUno

X Factor: nuova edizione su SkyUno

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

X Factor: nuova edizione su SkyUno

Hai l’X Factor? Provaci!

Lo show musicale più amato e seguito nel mondo arriva a ottobre su SkyUno con un’edizione ancora più emozionante.

X Factor: nuova edizione su SkyUnoA luglio partono i
casting, siete pronti a tentare la grande sfida?

La lunga marcia verso il talent più amato del globo è cominciata. Creato dal produttore discografico e televisivo Simon Cowell nel 2004, X Factor, dopo il clamoroso successo ottenuto in Inghilterra, ha invaso gran parte dell’Europa e ha varcato anche l’oceano.

Con lo stesso risultato di audience e gradimento da parte del pubblico di tutto il mondo. Il talent che ha lanciato personaggi intemazionali del calibro di Leona Lewis ed in Italia ha fatto emergere il talento di artisti come Giusy Ferreri, Marco Mengoni, i Bastard Sons of Dioniso, Noemi, Nathalie (solo per citame alcuni), riparte per una nuova a sfavillante edizione.

La grande macchina di Sky si a messa in moto per organizzare uno show di alta qualità concentrato ancora di più sulla musica, molto più vicino alla edizione originate inglese.

Il meccanismo del talent prevede 4 squadre suddivise fra donne dai 16 ai 24 anni, uomini della stessa fascia d’età, uomini e donne dai 25 anni in su e gruppi vocali.
Ognuna delle 4 squadre sarà capitanata da un giudice che avrà il compito di valorizzare i propri talenti e farli emergere. Ovviamente, a discapito degli altri concorrenti, la battaglia è assicurata.

Infine, una novità: non ci saranno limiti nella scelta del genere musicale per ogni concorrente, a patto che comprenda sempre il canto.

Per diventare concorrenti di X Factor bisogna aver compiùto 16 anni, ma fino ai 18 bisogna essere accompagnati da un genitore.

Per partecipare alle 2 tappe del casting di luglio, andate sul sito xfactor.sky.it o chiamate il numero 0423.402300: vi verranno chieste alcune informazioni e poi verrete richiamati.

In agosto e settembre ci saranno le audizioni a teatro che scremeranno ulteriormente i concorrenti.

L’appuntamento televisivo comincerà invece ad ottobre con 4 speciali in prima serata su SkyUno, dove si vedranno tanti aspiranti artisti che, durante le selezioni, dovranno convincere con ogni mezzo i giudici di meritare un posto fra i 12 nuovi concorrenti di X Factor che poi si sfideranno su SkyUno nella nuova edizione del talent show.

OFFERTA SKY

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.