Home / Offerte Sky / Sky: The Walking Dead

Sky: The Walking Dead

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: The Walking Dead

Domani, 13 febbraio 2012 ricomincia The Walking Dead. Il protagonista: «Alcuni imprevisti cambieranno tutto»

A fine novembre, il finale shock dell’episodio che ha diviso in due la seconda stagione ha creato un’aspettativa enorme. Che fine faranno i sopravvissuti?

Ci saranno altri zombie in giro? I fan di The Walking Dead, la serie tratta dall’omonimo fumetto horror che ha conquistato critica e pubblico di mezzo mondo, saranno prestissimo accontentati.

Dopo il ritorno americano di stanotte, Rick, la moglie Lori, l’amico-collega Shane e i compagni domani saranno di nuovo sulla nostra televisione (alle 22.45 su Fox, canale 111 di Sky).

E moltissime domande cominceranno ad avere le prime risposte «Tante cose cambieranno: la morte di Sofia, ovviamente, è la chiave di tutto perché stravolgerà la vita dei sopravvissuti della fattoria degli Herschel.

Ci saranno delle rotture del gruppo, ci sarà una minaccia imminente e perderemo qualcuno». I

Una grande trasformazione ci sarà proprio in Rick, il protagonista: «Qualcosa in lui muore e così vedremo emergere un nuovo aspetto, che sarà necessario per potere sopravvivere nel mondo infestato dagli zombie.

È un vero leader, perché è sempre pronto a sacrificare se stesso per il bene del gruppo, e sa che tutto è finito se si rompe il gruppo».

Che è anche il segreto della serie: «Vero, il nostro successo non è solo merito degli zombie.

C’è la storia su un gruppo di persone che deve sopravvivere, ed è una storia universale, che trascende le culture. In ogni episodio, poi, c’è tutto: l’amore, la tristezza, la paura, le lacrime.

È come un film. Forse è questa la grandezza dello show. E chissà, forse troveranno anche il lieto fine…».

Vedi Offerta sky

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.