Home / Offerte Sky / Sky: telecamere negli spogliatoi di serie A con Sky Sport

Sky: telecamere negli spogliatoi di serie A con Sky Sport

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: telecamere negli spogliatoi di serie A con Sky Sport

Lo avevamo previsto con largo anticipo (e del resto non era difficile farlo) ma tutta la promozione durata per mesi nelle pubblicità di Sky Sport si è schiantata contro la realtà.

Sky: telecamere negli spogliatoi  di serie A con Sky SportLe telecamere che entrano negli spogliatoi del calcio di serie A prima della partita e le interviste a uno dei protagonisti in campo alla fine del primo tempo sono davvero poca cosa e non meritano, per così dire, il prezzo del biglietto (in questo caso dell’abbonamento).

La novità c’era, l’idea era stimolante, ma – quando ormai è stata oltrepassata la metà del campionato – si può dire che non ha reso alla prova dei fatti. Cosa vedono, infatti, prima della partita i tifosi? Il campionario è presto fatto.

Ibrahimovic che si allaccia le scarpette, Cassano con le cuffiette che ascolta musica, Totti che fa ciao alle telecamere.

Non si respira il vero clima dello spogliatoio e la tensione del pre-partita.

Si capisce benissimo che, nel momento in cui entrano le telecamere, qualcuno dice “stop ragazzi” e, anche se uno stava per fare una battutaccia, tutti si ricompongono.

Altrimenti “che immagine diamo di noi?”.

Succede lo stesso alla fine del primo tempo.

Esce l’autore del gol che, alla fine dei primi 45 minuti, è decisivo per il vantaggio dell’Inter, del Milan o di qualunque altra squadra?

E la risposta è quella che darebbe chiunque di voi: “Sì, bel gol, ma sono stato fortunato, i compagni mi hanno aiutato” e così via.

Poi l’immancabile, scaramantico, “ma la partita è lunga, dobbiamo stare ancora molto attenti e concentrati nel secondo tempo”. Letto, firmato e sottoscritto.

Chi potrebbe sostenere il contrario?

Molto più interessanti, al confronto, le tradizionali interviste post-partita.

Almeno l’adrenalina, spesso, continua ad avere i suoi effetti benefici e qualche battuta fuori dalle righe può sempre scappare. Poche, in verità, ma quando succede ci si ricama poi sopra per settimane.

La cosa più bella (quando è bella) resta perciò, alla fine dei conti, la partita.

Compresi gli imprevisti match di pugilato. Avete presente cosa ha fatto Chivu al malcapitato Rossi nell’ultimo Bari-Inter?

Quello sì che è un fuori-programma!

Offerta sky

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.