Home / Offerte Sky / Sky: sport e calcio a tutte le ore su sky

Sky: sport e calcio a tutte le ore su sky

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: sport e calcio a tutte le ore su sky

I Cassano non sono solo due, come nello spot più famoso di Sky.

Si moltiplicano, ormai, per cento o per mille, a ogni ora del giorno o della prima serata e vanno avanti fino a notte, con le interviste del post-partita.  Sky: sport e calcio a tutte le ore su sky In effetti c’è, ma provatevi a immaginare le risposte di un povero Totti o di un Milito senza fiato, mentre va in cerca di una bibita o di qualche genere di conforto al rientro dopo 45 minuti negli spogliatoi. “Totti (Milito) cosa pensa del primo tempo della Roma (Inter)?”. “Beh, poteva andare meglio, ma restano ancora da giocare 45 minuti e può succedere tutto…”.

Qui non c’è neppure bisogno che vi forniamo la risposta doppia Totti/Milito, perché tanto i calciatori attingeranno tutti dal loro repertorio standard (e possiamo dar loro torto? Perché dopo il primo tempo dovrebbero dire cose più originali di quelle che dicono, di solito, dopo il secondo?).

Comunque, attendiamo fiduciosi la novità: magari saremo smentiti dopo le prime giornate del nuovo campionato di serie A. Che vedremo a tutte le ore, come dicevamo.

Le tv mandano in onda, infatti, quest’anno un “campionato spezzatino”, il cui calendario è stato costruito appositamente per loro (non gratis, i club – a quanto si dice – hanno ricevuto in cambio 900 milioni di euro, che non sono pochissimi): il sabato ci saranno sempre due gare, in anticipo, alle 18 e alle 20,45; la domenica, una alle 12,30, sei alle 15 e un’altra alle 20,45 in posticipo.

Pensate che abbiano lasciato in pace il mercoledì e il giovedì? Ricredetevi perché arriveranno i gironi di Champions League e di Europa League a occuparne gli spazi.

In Champions abbiamo Inter, Milan e Roma, nella seconda coppa europea Juventus, Napoli, Sampdoria e Palermo.

Insomma non c’è il tempo neppure per distrarsi un attimo. Come finirà? In Inghilterra, dove hanno cominciato in anticipo a seguire questa intensa cura a base di calcio, non sono stati segnalati ricoveri da “overdose”.

L’unica seria conseguenza è che la tribù dei tifosi appare sempre più separata dal resto del mondo.

Ma questo riguarda il mondo della sociologia, non quello della critica tv.

Offerta sky

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.