Home / Offerte Sky / Sky: Spartacus: sangue e sabbia su Sky Uno

Sky: Spartacus: sangue e sabbia su Sky Uno

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: Spartacus: sangue e sabbia su Sky Uno

Ancora Spartacus sugli schermi, questa volta della tv.

La nuova serie tv, dedicata all’antica rivolta degli schiavi di Roma e al gladiatore che ne diventò il capo, è iniziata su Sky la settimana scorsa ed è divisa in 13 episodi.

Sky: Spartacus: sangue e sabbia Sky Uno
Al suo debutto negli Stati Uniti sulla rete via cavo Starz, “Spartacus: sangue e sabbia” (questo il titolo scelto) ha toccato ascolti record, raccogliendo complessivamente 13 milioni di spettatori. Definita “la serie più audace mai vista in tv”, ha conquistato pure i social network, a partire da Facebook con oltre 900mila fan.

Per questo, la seconda serie è già stata “commissionata” negli Usa, ma la produzione è stata costretta a cambiare il protagonista. L’attore Andy Withfield è stato, infatti, colpito da un tumore.

Fortunatamente si è ripreso, ma non in tempo per le riprese del secondo anno. La storia di Spartacus è trop- Manifesti giganteschi della Silvian Heach sono stati affissi, la settimana scorsa, nelle principali città italiane.

Servono a promuovere una nuova linea dell’azienda che produce abiti prêt-à-porter.

Le foto sono state scattate a New York, nel Central Park, da Terry Richardson, un fotografo che va per la maggiore.

Tanto che la modella si è emozionata al punto da dimenticarsi a casa le mutande.

Poco male. La Silvian Heach non si dedica all’intimo donna. E, quindi, qual è il problema? Fenomenale po bella per non essere riproposta a ogni occasione.

La rivolta dei poveri contro i ricchi, nel caso specifico dei deboli contro le truppe organizzatissime di Roma, ha un suo significato profondo che trova un riscontro anche ai giorni nostri.

La serie, però, che arriva dagli Usa, non è piaciuta a tutti. C’è troppo compiacimento – dice chi ha avuto modo di vederla integralmente – nel mostrare la violenza in ogni dettaglio. Accentuate per di più dalla riproposizione delle scene più cruente in una sorta di “moviola”.

Tutto sembra eccessivo: dalla lotta cruenta ai nudi integrali, al sesso esplicito.

Non a caso ne esistono due versioni, che vanno entrambe in onda su Sky Uno: una “tagliata”, trasmessa il giovedì alle 21,10, e l’altra, la domenica alle 23,10, in edizione integrale.

OFFERTA SKY

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.