Home / Offerte Sky / Sky: idea per anticipi e posticipi partite calcio di Sky

Sky: idea per anticipi e posticipi partite calcio di Sky

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: idea per anticipi e posticipi partite calcio di Sky

La penultima giornata di campionato è stata celebrata, giustamente, come avvincente, perché la contemporaneità delle partite di calcio, ha permesso di gustare al meglio i ripetuti colpi di scena provocati dalla girandola di gol.

Sky: idea per anticipi e posticipi di SkySe, per esempio, Fiorentina-Brescia fosse stata irragionevolmente anticipata alle 18 di sabato e Milan-Udinese stupidamente posticipata la domenica sera, sarebbero evaporate adrenalina e magia.

Per questo motivo non sono ancora riuscito a capire (me lo spiega, per favore?) quale sia l’irragionevole ragione che renda obbligatori anticipi e posticipi, a tutto danno del campionato e del calcio rovinato da Sky.

Essendo però generoso, voglio regalare ai dirigenti televisivi corresponsabili delladistruzione calcistica, un’idea meravigliosa di cui non rivendicherò alcun copyright se dovessero realizzarla: una giornata di campionato non su quattro giorni (come già accaduto), ma su 365 giorni.

Sì, un turno da giocare alle ore 23:15 del 31 dicembre, intervallo per il brindisi e via con il secondo tempo l’anno… dopo!

Inviata da Marco N.

Risposta:

Carina: guardi che prima o poi ci proveranno.

Scherzi a parte, non credo che la contemporaneità integrale sia un tabù.

E a mio avviso non è scritto da nessuna parte che sia un valore in sé.

Inoltre dalle tv dipendono le sorti economiche del calcio stesso,che in cambio deve offrire la flessibilità del calendario.

Come in tutte le cose, meglio non superare il punto di equilibrio.

Vedi Offerta sky

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.