Home / Offerte Sky / Sky: diretta dei i 4 Majors Golf Championships

Sky: diretta dei i 4 Majors Golf Championships

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: diretta dei i 4 Majors Golf Championships

Dopo l’European Tour, i 4 Majors (Augusta Masters, US Open, BritishOpen e PGA Championship), la Ryder Cupe i World Golf Championships, Sky ha acquistato dal Pga Tour i diritti esclusivi di trasmissione anche dei più importanti eventi americani fino al 2014.

A cominciare dalla nona Presidents Cup, da oggi a domenica al Royal Melbourne Golf Club, in Australia (diretta Sky Sport 3 HD dalle 3, replica alle 14), con subito lo scontro Tiger Woods-Adam Scott (fidanzato con la tennista serba Ana Ivanovic), e quindi con l’ex caddy storico, Steve Williams.

La sfida, biennale, mette di fronte Stati Uniti e Resto del Mondo(International Team), senza l’Europa, in 6 foursomes nella prima giornata, 6 fourballs nella seconda, 5 foursomes e 5 fourballs nella terza, e 12 singoli nella quarta.

Gli Usa schierano Matt Kuchar, Steve Stricker, Dustin Johnson, Webb Simpson, Nick Watney, Phil Mickelson, Bubba Watson, David Toms, Hunter Mahan e Jim Furyk, più lewild-card Tiger Woods e Bill Haas, scelte da capitan Fred Couples. L’International Team ha gli australiani Jason Day, Adam Scott e Geoff Ogilvy, i sudafricani Charl Schwartzel, Retief Goosen ed Ernie Els, i coreani K.J. Choi, Y.E. Yang e Kyung-Tae Kim e il giapponese Ryo Ishikawa, più le wild-card di casa Aaron Baddeley e Robert Allenby, scelti da capitan Greg Norman.

Il bilancio è 6-1 per gli Usa (con un pari): l’unica sconfitta, nel 1998, proprio al Royal Melbourne, per 20,5 a 11,5, resta il più pesante passivo subito da una rappresentativa americana (con Jack Nicklaus!) in gare a squadre, pro e dilettantistiche.

Vedi offerta Sky

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.