Home / Offerte Sky / Sky: Bundesliga diretta esclusiva di Sky Fox Sports

Sky: Bundesliga diretta esclusiva di Sky Fox Sports

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: Bundesliga diretta esclusiva di Sky Fox Sports

Il sabato pomeriggio su Sky Fox Sports (canale 204 di Sky) la diretta da 5 campi.

Il matrimonio, siglato nell’estate del 2015, e valido per 2 stagioni, è stato rinnovato due mesi fa per altre 4: fino al 2021 i diritti della trasmissione in Italia delle partite della Bundesliga saranno un’esclusiva di Sky Fox Sports.

L’emittente, presente nel pacchetto Sky ai canali 204 (Fox

Sports) e 205 (Fox Sports Plus), offrirà una copertura ricca, in linea con la crescita di un torneo che in tutto il mondo sta conquistando un numero sempre maggiore di appassionati.

BAYERN E DIRETTA GOL SU SKY

L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Bayern sarà seguita integralmente: tutti i match dei bavaresi saranno trasmessi in diretta, a partire da quello che domani alle 20.30 darà il via al campionato.

Da sabato, inoltre, torna l’appuntamento delle 15.30 con la Diretta Gol che coprirà 5 campi. Il postpartita sarà condotto da Giulia Mizzoni con gli highlights e le curiosità dei match appena giocati. La domenica appuntamento con i due posticipi delle 15.30 e delle 17.30.
Tra i telecronisti di punta: Pietro Nicolodi, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni ed Emanuele Corazzi.

Oltre alla dirette, la Bundesliga su Sky Fox Sports sarà protagonista il lunedì sera di una trasmissione di 26 minuti, «Bundesliga Weekend», con gli highlights della giornata.

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.