Home / Offerte Sky / Sky: 27ª Giornata serie A: moviola sky calcio

Sky: 27ª Giornata serie A: moviola sky calcio

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Sky: 27ª Giornata serie A: moviola sky calcio

Giornata no per la squadra di Braschi. Certo, diversi gli episodi al limite e di facile interpretazione solo alla tv, ma questo non lenisce la rabbia delle società penalizzate.

Sky: 27ª Giornata serie A: moviola sky calcioBARI-FIORENTINA 1-1

Guida sul velluto: ok il gol di Gilardino.

BRESCIA-LECCE

2-2 Pesa come un macigno il gol ingiustamente annullato nel recupero a Caracciolo. Sbagliata la segnalazione di fuorigioco (il tocco è di Olivera) di Alessandroni tra l’altro impallato, mentre Morganti meglio piazzato non cambia la decisione.Da segnalare una trattenuta di Mareco su Munari: dubbi di rigore.

CAGLIARI-LAZIO 1-0

Russo se la cava: non c’è fuorigioco di Acquafresca nell’azione che porta all’autogol di Dias.

CATANIA-GENOA 2-1

Male Giannoccaro non aiutato dagli assistenti. Da annullare per fuorigioco i primi due gol, ma parliamo di pochi centimetri. Floro Flores al momento del tiro di Kucka è di poco oltre l’ultimo difensore; ancora più complicata da decifrare la rete di Maxi Lopez servito da un tacco involontario di Silvestre. Sbagliata l’espulsione di Criscito che atterra Lodi: non c’è chiara occasione da gol, semmai il fallo sembra sulla linea dell’area (e quindi rigore), mentre l’arbitro concede la punizione. Ok il rosso a Floro Flores che dopo la sostituzione insulta la terna: protesta Ballardini, espulso anche lui. Ci sta il rigore per il Genoa: Paloschi è trattenuto da Augustyn (accettabile il rosso per chiara occasione da gol).

CESENA-CHIEVO 1-0

Altra gara decisa da una scelta arbitrale opinabile: non sembrano esserci, infatti, gli estremi per dare il rigore al Cesena. Al 90’ è reciproca la trattenuta tra Mandelli e Bogdani: Valeri punisce solo il difensore. Nel primo tempo fermato Pellissier lanciato a rete: fuorigioco inesistente.

PALERMO-UDINESE 0-7

Bene Peruzzo: ok il rosso a Bacinovic (doppio giallo) e a Darmian che commette fallo da rigore negando una chiara occasione da gol ad Armero.

ROMA-PARMA2-2

Brighi non vede al 12’ l’intervento di Paletta su Totti: ci stava il rigore che arriva dopo 7’ dopo, per un fallo di Lucarelli su Taddei (resta il dubbio se il difensore colpisce il pallone). Giovinco da dietro su Pizarro (costretto a uscire): è almeno da giallo, l’arbitro lo grazia. Nella ripresa ok il rosso a Paci per doppia ammonizione. La Roma vorrebbe un altro rigore al 37′ per il mano di Pisano, ma non c’è certezza del tocco.

SAMPDORIA-INTER

Gervasoni lascia molto giocare nel primo tempo: nessun errore evidente, ma forse è troppo buonista la gestione dei cartellini. Lo meritava almeno Ziegler (dritto sulle gambe di Sneijder). Nella ripresa scintille tra Maccarone e Lucio: l’attaccante commette fallo a centrocampo, il difensore rifiuta in malo modo le scuse. Subito dopo l’interista a palla lontana fa fallo sull’avversario: l’arbitro lo ammonisce. Altro giallo per Gastaldello che affossa Pazzini, poi due ammonizioni in fotocopia per Volta e Poli che si esibiscono in placcaggi (su Eto’o e Pandev). Al 36’ episodio non chiaro in area nerazzurra: Mannini va giù dopo un contatto con Chivu (forse un’ancata), la Samp chiede il rigore, resta qualche dubbio. Nel finale giallo a Chivu (colpito Macheda).

Vedi Offerta sky

 

Offerte Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.