Home / Offerte Sky / SKY: 24/03/2011 Wrestling, WWE Experience su Sky Sport 2

SKY: 24/03/2011 Wrestling, WWE Experience su Sky Sport 2

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

SKY: 24/03/2011 Wrestling, WWE Experience su Sky Sport 2

Tante repliche su canali di Sky dedicati allo sport, dovuto alla mancanza di partite di calcio di squadre club a livello nazionale ed internazionale SKY: 24/03/2011 Wrestling, WWE Experience su Sky Sport 2(i vari campionati di calcio sono fermi per far posto alle nazionali), per cui vi consigliamo di vedere alle ore 19.00 il Wrestling, WWE Experience Episodio 38 su Sky Sport 2.

17.30 Calcio, Serie A 2010/2011 11a giornata ritorno Inter – Lecce (Sintesi) Sky Sport 1

18.30 Calcio, Liga 2010/2011 29a giornata Valencia – Siviglia (Replica) Sky Sport 3

19.00 Wrestling, WWE Experience Episodio 38 Sky Sport 2

21.00 Golf, PGA European Tour 2011 Open de Andalucia: 1a giornata (Replica) Sky Sport 3

21.00 Calcio, UEFA Champions League 2010/2011 Ottavi di finale, gara di ritorno Bayern Monaco – Inter (Replica) Sky Sport 1

22.00 Basket, NBA 2010/2011 New York Knicks – Boston Celtics (Replica) Sky Sport 2

23.00 Calcio, Premier League 2010/2011 30a giornata Chelsea – Manchester City (Replica) Sky Sport 3

0.30 Calcio, Serie A 2010/2011 11a giornata ritorno Inter – Lecce (Replica) Sky Sport 1

0.45 Calcio, Derby SLAncio di Vita 2011 Juventus – Torino (Replica) Sky Sport 3

OFFERTA SKY

 

Offerte Sky

Un commento

  1. Vi cito questo articolo de L’Espresso “Gli effetti degli investimenti Sky sull’economia italiana dal 2004 al 2010: 7,7 miliardi di euro in tecnologia e contenuti hanno generato 15,9 miliardi di ricchezza
    Sfiora i 16 miliardi di euro il totale degli effetti diretti e indiretti garantiti dal gruppo Sky tra il 2004 e il 2010. Parliamo qui di produzione dei canali, tecnologia, diritti sportivi e cinematografici. Gli investimenti in contenuti e tecnologia si aggirano attorno ai 7,7 miliardi. L’incidenza dell’indotto Sky sul prodotto interno lordo italiano – sottolinea una ricerca fatta dall’Istituto di economia dei media e dalla Fondazione Rosselli che esamina i fattori di sviluppo e competitività degli investimenti esteri in Italia presi nel suo insieme – è passata in sette anni dallo 0,10 allo 0,21 per cento. Insomma, il gruppo di Murdoch è tra le multinazionali estere quello che più ha spinto sul mercato italiano negli ultimi anni”
    Ma è vero che un’azienda televisiva può avere un peso così grande?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.