Home / Offerte Regali San Valentino / Regala Mon Chéri e vinci un viaggio per due persone: San Valentino

Regala Mon Chéri e vinci un viaggio per due persone: San Valentino

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Regala Mon Chéri e vinci un viaggio per due persone: San ValentinoRegala Mon Chéri e vinci un viaggio per due persone: San Valentino

San Valentino è alle porte e Ferrero vuole aiutarvi a festeggiarlo con la persona amata nel modo più romantico. 
Quest’anno, infatti, regalando le inimitabili praline Mon Chéri si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di fantastici premi per celebrare in maniera davvero speciale e originale questa ricorrenza.

Seychelles, Maldive, Messico, Mauritius, Vienna e Praga: una di queste sarà la destinazione che potreste visitare con la vostra dolce metà.

Sarà sufficiente acquistare due astucci di Mon Chéri, o l’esclusiva confezione a forma di cuore e, lasciando i propri dati anagrafici e quelli relativi allo scontrino, si parteciperà all’estrazione di un indimenticabile viaggio per due persone.

Ma potreste anche essere i vincitori di una delle dieci Smartbox messe in palio, a scelta, tra Sapori dal mondo, Brunch in città, Relax per due, Insolito fuoriporta, Pausa avventura. Inoltre, al momento dell’acquisto vi verrà regalato anche un romanticissimo biglietto d’auguri per accompagnare alla dolcezza delle praline quella delle vostre parole d’amore.

Ma le sorprese non finiscono qui. Sul sito di Mon Chéri è infatti possibile dedicare un pensiero davvero speciale alla persona che si ama realizzando un video personalizzato della propria storia d’amore.

Il luogo del primo incontro, localizzato da Google Map, sarà l’inizio di un romantico viaggio attraverso date, vacanze, canzoni e momenti condivisi che avrete inserito, dando vita a un video che ripercorrerà idealmente la vostra storia per farvi rivivere insieme i ricordi più importanti e felici.

Tutto questo è possibile solo grazie alla croccante morbidezza di Mon Chéri, la celebre pralina di cioccolato fondente con un morbido cuore di ciliegia fresca e polposa, un mondo di delicata dolcezza accompagnata da un’avvolgente esplosione di emozioni calde e decise regalate dal liquore. Mon Chéri mette proprio la ciliegina sull’amore.

La storia di Ferrero comincia ad Alba nel 1942, dove l’azienda ha ancora oggi il suo più grande stabilimento.

Pietro Ferrero apre un laboratorio in via Rattizzi, in cui inizia a fare esperimenti e a inventare golosità.

La moglie Piera gestisce la rinomata pasticceria Biffi di via Maestra.

I tempi sono duri, con la guerra diventano introvabili anche gli ingredienti più semplici.

Pietro Ferrero non si scoraggia e ha un’idea geniale: sfruttare una delle ricchezze maggiori del territorio, le nocciole.

È il 1946 quando nasce la pasta gianduia o giandujot che si mette sul pane, un prodotto buono ed economico che incontra i favori del pubblico oltre ogni aspettativa.

Il laboratorio di via Rattizzi è ormai troppo piccolo e la fabbrica viene trasferita in via Vivaro.

Il 14 maggio di quell’anno nasce ufficialmente la Ferrero.

Da allora a oggi la storia dell’azienda è costellata di successi grazie a una filosofia che premia rigore, etica e costante innovazione.

L’attenzione nei confronti delle esigenze del consumatore costituisce la premessa e la base della politica aziendale Ferrero, ispirata alla massima trasparenza e all’eccellenza nella qualità.

La lealtà verso i consumatori e la fiducia da loro riconosciuta ogni giorno attraverso gli acquisti costituiscono il nucleo forte di questa duratura relazione, che si traduce in prodotti unici realizzati mediante processi innovativi di ricerca e produzione. Un fondamentale elemento di successo è l’accurata selezione di materie prime, approvvigionate nel pieno rispetto di uno stringente codice inerente alla loro origine, raccolta e lavorazione.

In un contesto mondiale di crescente attenzione verso i temi della sicurezza alimentare, della nutrizione e dell’attività fisica, Ferrero orienta la propria strategia di ricerca e di investimenti produttivi verso la creazione di prodotti di elevatissima qualità, studiati in termini di apporto nutrizionale affinché siano integrabili in una dieta equilibrata, con particolare cura per i bambini e la famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.