Home / Offerte prodotti informatica / Raffreddamento notebook: Notepal Infinite

Raffreddamento notebook: Notepal Infinite

Raffreddamento notebook: Notepal Infinite
Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Raffreddamento notebook: Notepal Infinite

Il Notepal Infinite è l’ultima evoluzione dei noti accessori di Cooler Master per il raffreddamento dei notebook.Si tratta di una base con piano in alluminio e telaio in plastica che può accogliere portatili con schermo compreso tra 12 e 17 pollici, anche widescreen; le sue dimensioni sono 30 x 38 centimetri ed è leggermente inclinata (8,5 gradi) per migliorare anche l’ergonomia durante la scrittura.

Quattro piedini in gomma antiscivolo mantengono il notebook in posizione. Il Notepal Infinite nasce soprattutto per le macchine ad elevate prestazioni, ovvero quelle che producono maggior calore; il guadagno dichiarato dal produttore può arrivare a una riduzione della temperatura fino a 17 gradi centigradi.

Al suo interno si trova una ventola da 90x90x25 millimetri la cui velocità può essere impostata manualmente attraverso un interruttore a tre posizioni; la velocità è compresa tra 1.000 e 2.000 giri, con conseguente aumento della rumorosità che varia tra 15 e 20,5 dBA. L’alimentazione avviene tramite un cavetto da collegare a una porta Usb del portatile; tale porta viene replicata sul retro del telaio.

Il Notepal Infinite può essere utilizzato anche sul divano o sul letto poiché le prese d’aria sono posizionate a lato. Il prezzo è di 30,20 Euro, Iva inclusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.