Home / Offerte prodotti informatica / Lenovo Thinkpad Yoga 260: il convertibile notebook / tablet

Lenovo Thinkpad Yoga 260: il convertibile notebook / tablet

Lenovo Thinkpad Yoga 260: il convertibile notebook / tablet
Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]
Lenovo Thinkpad Yoga 260: il covertibile notebook / tablet
Lenovo Thinkpad Yoga 260: il covertibile notebook / tablet

Lenovo Thinkpad Yoga 260: il convertibile notebook / tablet

Il Notebook convertibile Lenovo Thinkpad Yoga 260 con schermo rotante da 12,5 pollici è stato realizzato espressamente per l’uso professionale, come tutti i prodotti a marchio Thinkpad.
Il Notebook ben diverso dallo Yoga 900 e presenta delle caratteristiche uniche sul mercato, a partire dal robusto telaio in lega di magnesio con struttura a nido d’ape che ospita l’eccellente tastiera tipica dei prodotti business di Lenovo, resistente al versamento di liquidi e con i tasti che rientrano automaticamente quando si passa dalla modalità notebook a quella tablet; in questo modo non si ha la spiacevole sensazione di sentire i tasti sotto le dita.

Come di consueto ci sono due sistemi di puntamento, lo stick al centro della tastiera e un touchpad con due solidi pulsanti separati.
La cover del display è in fibra di carbonio per proteggere al meglio il pannello Full Hd; il peso non supera 1,3 kg, un ottimo valore per una macchina del genere.

Lenovo Thinkpad Yoga 260: dotazione hardware

La dotazione hardware del notebook / tablet Lenovo Thinkpad Yoga 260 è di tutto rispetto e prevede un processore Core i7-6500U, 8 Gbyte di veloce memoria Ram Ddr4 e disco Ssd da 256 Gbyte.

Questo Thinkpad è uno dei pochissimi modelli a fornire come opzione la connettività Lte, oggigiorno difficile da trovare sui convertibili consumer anche di fascia alta.

In dotazione c’è il pennino attivo che trova alloggiamento in un vano del telaio, dove viene automaticamente ricaricato grazie a dei contatti elettrici.

Grande attenzione anche alla sicurezza: come opzione si può avere il sensore per le impronte digitali o il lettore di smart card. Il modulo Wi-Fi è l’affidabile Intel Dual Band Wireless-AC 8260 con antenne in configurazione 2×2.
La batteria standard a 4 celle ha una durata dichiarata di 10 ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.