Home / Offerte prodotti informatica / Convertitore Video 2 Go: convertire ed esportare video in molteplici formati

Convertitore Video 2 Go: convertire ed esportare video in molteplici formati

Convertitore Video 2 Go: convertire ed esportare video in molteplici formati
Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Convertitore Video 2 Go: convertire ed esportare video in molteplici formati

Con “Video 2 Go” Qvc porta in Italia una nuova esclusiva: trasferire con un solo click in formato digitale i video memorizzati su telecamere, videocamere Super 8, vhs o dvd direttamente su Pc o Mac.

È sufficiente infatti collegare qualsiasi fonte video al convertitore per custodire al sicuro tutti i propri ricordi.

Trasferire i filmati conservati su vecchi supporti ormai poco utilizzati o semplicemente usurati non è dunque più un problema grazie a questa esclusiva hi-tech targata Qvc, acquistabile sul nuovo canale televisivo dedicato a chi ama lo shopping.

Sarà così possibile convertire e trasferire direttamente sul proprio Mac o Pc qualsiasi fonte audio o video in alta qualità per utilizzarli successivamente sul proprio Hd, cosicché sia facile trasferirli su chiavetta Usb, iPod o iPhone oppure condividerli direttamente su Facebook e YouTube.

Il funzionamento di Video 2 Go è estremamente semplice: è sufficiente connettere all’adattatore Usb le fonti audio/video tramite l’uscita S-Video oppure attraverso i classici jack rosso, giallo e bianco (rosso e bianco trasferiranno l’audio stereo mentre il giallo il segnale video) e il gioco è fatto.

Senza stress e senza ulteriori passaggi intermedi.

Ma non è certo finita qui. Vuoi immortalare un singolo momento contenuto del filmato? Niente di più facile: grazie al pulsante posizionato sull’adattatore, che riporta l’icona della macchina fotografica, si potranno creare screenshot del filmato, realizzando così un meraviglioso album fotografico dal proprio video.

Insieme alla confezione contenente il convertitore Video 2 Go, Qvc invierà anche due software che permetteranno una ottimale gestione dei filmati, ovvero Cyberlink PowerProducer, per una videoregistrazione semplice e immediata, e Cyberlink PowerDirector, per realizzare editing video e creare filmati professionali, slideshow fotografici completi di musica, doppiaggi, effetti speciali e molto ancora.

Questo software permette di salvare il file direttamente sul proprio Pc o Mac oppure condividerlo via Facebook o YouTube.

Gli utenti Mac potranno utilizzare per l’esportazione dei filmati iMovie e Quicktime, disponibili nel pacchetto software di base di ogni computer Apple.

Per permettere una vasta gamma di scelta all’utente, Video 2 Go consente l’esportazione in molteplici formati video: .avi, Mpeg-1, Mpeg-2, Mpeg 4 (adatto per smartphone e altri dispositivi portatili), H.264, Wvm e .Rm.

Che cosa altro aspettare, dunque? Mettete in salvo tutti i vostri ricordi grazie a questa esclusiva, disponibile in Italia solo attraverso Qvc con un esclusivo prezzo di lancio.

Qvc è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 7,5 miliardi di dollari.

La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera negli Usa, in Gran Bretagna, Germania, Giappone – e dallo scorso primo ottobre anche in Italia – come retailer multimediale globale con oltre 10,6 milioni di clienti nel 2009 e 17mila dipendenti nel mondo.

I migliori brand e prodotti italiani e internazionali nei settori moda, beauty, gioielli& bijoux, casa e tecnologia rappresentano il cuore dell’offerta e il tasso di fidelizzazione è altissimo, a conferma della cura del cliente e dell’eccellenza del servizio.

Qvc Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player indiscusso di un nuovo modo di fare shopping, guadagnando quote di mercato oggi destinate ai grandi retailer.

La sede italiana si estende su 15mila metri quadrati, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici per una migliore tutela dell’ambiente.

Ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate, oltre a un call center di proprietà.

Lo staff di Qvc Italia è guidato dal Ceo Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.