Home / Offerte prodotti informatica / Canon DW-100: masterizzare Dvd in alta definizione senza Pc

Canon DW-100: masterizzare Dvd in alta definizione senza Pc

Canon DW-100: masterizzare Dvd in alta definizione senza Pc
Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Canon DW-100: masterizzare Dvd in alta definizione senza Pc

Le videocamere che filmano in alta definizione sono sempre più numerose, ma possono talvolta creare il problema di come riprodurre e archiviare il girato.

Un problema che Canon risolve con il DW-100, il masterizzatore per dischi Dvd compatibile con l’intera gamma delle nuove videocamere con memoria flash (HF10, HF100, FS11, FS10 e FS100) e con i modelli che registrano su hard disk.

Consente di masterizzare filmati sia in formato AvcHD (high definition) sia in standard definition su normali supporti Dvd da 12 cm, senza bisogno del computer.

È utilizzabile anche come lettore di video in formato AvcHD sui televisori ad alta definizione, utilizzando la videocamera HD come ponte tra il televisore ed il masterizzatore stesso.

In altre parole, consente di godere dei propri filmati Hd senza dover acquistare un riproduttore Blu-ray.

Si distingue per la facilità d’uso e, una volta collegato alla videocamera tramite il cavo Usb 2.0, propone tre opzioni di masterizzazione: copia completa dei contenuti della videocamera, memorizzazione dei file nuovi o modificati, copia della playlist personale (creata sulla videocamera).

Infine la DW-100 è utilizzabile anche per creare slideshow di immagini Jpeg.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.