Home / Offerte prodotti elettronica / Televisori Toshiba WL768 40, 46 e 55 pollici in 3D

Televisori Toshiba WL768 40, 46 e 55 pollici in 3D

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Televisori Toshiba WL768 40, 46 e 55 pollici in 3D

TELEVISORI 3D TOSHIBA NUOVE TECNOLOGIE UNITE A DESIGN ESCLUSIVO

Toshiba presenta WL768, la sua prima serie di televisori 3D sottili e con retroilluminazione a Led da 40, 46 e 55 pollici dotati delle nuove tecnologie Intelligent 3D e 3D Resolution+.

Per compensare gli effetti dell’utilizzo di occhiali 3D, come la perdita di luminosità e la leggera distorsione dei colori, la serie WL768 vanta la tecnologia Intelligent 3D che ottimizza automaticamente la luminosità del pannello e la riproduzione dei colori non appena il televisore trasmette contenuti tridimensionali.

Inoltre, la funzione 3D Resolution+ analizza ogni singola immagine migliorando il dettaglio dei contorni e delle superfici in tempo reale, generando immagini 3D in una qualità pari alla full HD da qualsiasi sorgente 3D.

Il risultato è un’immagine 3D molto più dettagliata e definita.

Toshiba ha identificato due elementi importanti per rendere accessibile a tutti il formato il 3D: la qualità, perché per soddisfare gli utenti è necessario garantire immagini dettagliate e brillanti, e la vasta selezione di sorgenti e dispositivi per usufruire dei contenuti 3D in modi e con mezzi differenti. Inoltre, Toshiba si è affidata allo studio di design Jacob Jensen per coniugare insieme materiali di alta qualità e offrire elementi di design unico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.