Home / Offerte prodotti elettronica / Samsung NX200: la fotocamera sensibile

Samsung NX200: la fotocamera sensibile

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Samsung NX200: la fotocamera sensibile

Tra le sue caratteristiche, la fotocamera digitale NX200 annovera la grande sensibilità: sa operare al meglio anche in condizioni di scarsa illuminazione, scattando ad alta velocità, contenendo al minimo il “rumore” e le sfocature.

Vogliamo una fotocamera che sappia affrontare lo scatto come fosse una reflex, ma che al tempo stesso sia semplice da usare? Per accontentarci, Samsung presenta la sua NX200, una fotocamera che rinuncia allo specchio ma non all’uso delle ottiche intercambiabili.

Così, pur imbracciando uno strumento compatto e molto maneggevole, possiamo contare su un particolare sensore da 20,3 Megapixel, appositamente studiato per adattarsi al meglio al corredo tecnologico integrato.

Una delle “armi segrete” della NX200 è l’impiego delle lenti i-Function, che permette di impostare i parametri di scatto con una mano direttamente dall’obiettivo.

In questo modo, abbiamo subito accesso alle impostazioni specifiche per lo scatto. In diversi siti di e-commerce possiamo comprare questa fotocamera con circa 600 euro di spesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.