Home / Offerte nel web / Come funzionano le aste di PrezziPazzi?

Come funzionano le aste di PrezziPazzi?

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Come funzionano le aste di PrezziPazzi?

Il procedimento è abbastanza semplice. Il sito crea un’asta per un determinato prodotto, che parte solo da un certo momento in poi.

Possiamo partecipare all’asta effettuando delle puntate. Queste però non sono libere o infinite e ciascuna incremento il prezzo dell’oggetto di un centesimo.

Ogni asta ha un timer con un conto alla rovescia, compreso tra i 20 e i 120 secondi.

Quando il timer arriva a zero, chi ha fatto l’ultima puntata si aggiudica il prodotto.

Ogni puntata fa ripartire il timer.

Possiamo fare tante puntate quante sono quelle che abbiamo a disposizione.

Recuperiamo puntate iscrivendoci, facendo iscrivere amici, condividendo su Facebook, ma anche vincendo un’asta per pacchetti di puntate (di diverso taglio), oppure acquistando dal sito vari pacchetti di puntate.

I pacchetti vanno da 15 euro per 30 puntate, fino a 350 euro per 1.250 puntate.

Questo del comperare i pacchetti di puntate e l’unico modo per poter accedere alle aste più interessanti, le cosiddette aste riservate.

Sono aste speciali a cui possono partecipare esclusivamente utenti che abbiano comperato pacchetti di puntate, ma per il resto identiche alle altre: ogni puntata incrementa il costo di un centesimo e fa ripartire il timer.

Una volta che ci aggiudichiamo un oggetto, il sito ce lo spedisce a casa o all’indirizzo che abbiamo inserito nel modulo di iscrizione.

Stando al feedback degli utenti le spedizioni sono sempre molto puntuali e i prodotti di marca e completi, assolutamente nuovi, perche provengono direttamente dai magazzini dei produttori.

Aste online e prezzi bassi: PrezziPazzi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.