Home / Offerte Mediaset Premium / Segnale debole: Mediaset premium

Segnale debole: Mediaset premium

Segnale debole: Mediaset premium
Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Segnale debole: Mediaset premium

Salve sono abbonato all’offerta Mediaset premium, è, dall’inizio del campionato, ma soprattutto nelle ore serali, quindi quando vanno in onda i posticipi e le partite di Champions, il segnale della pay tv digitale Mediaset premium
è debole.

Ho chiamato il call center molte volte e, dopo diversi minuti, almeno 5, di attesa, ovviamente a pagamento, l’unico risultato era che il conto del mio telefonino si azzerava! Niente!

Ho inviato diversi fax, segnalato il disservizio ai due numeri verdi, ma fino a oggi nessun riscontro ricevuto, nemmeno un tentativo di risolvere il problema.

Diversamente, non vi dico quante telefonate ho ricevuto fra agosto e settembre per convincermi ad attivare l’offerta…
Se questa è l’attenzione che Mediaset rivolge ai propri clienti, non mi sorprende se tanti stanno disdettando e passando all’offerta Sky.

Giacomo F.

Risposta offertaprezzo.it

Caro Giacomo, più volte abbiamo documentato e denuncia l’inefficienza del servizio clienti di Mediaset Premium, senza che l’azienda abbia mai messo in atto una procedura seria per correggere i problemi.

Crediamo sia arrivato il momento di esigere una risposta dalle Authority che dovrebbero tutelare i telespettatori/ abbonati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.