Home / Offerte Mediaset Premium / Calcio e offerte Mediaset Premium

Calcio e offerte Mediaset Premium

Calcio e offerte Mediaset Premium
Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Calcio e offerte Mediaset Premium

Falsa partenza. Dopo la prima giornata di campionato saltata per sciopero, il fischio di inizio è fissato per l’11 settembre. E nonostante l’ondata di indignazione generale, non sembra che gli italiani vogliano abbandonare il loro sport favorito.

Tanto che in questi giorni di rientro si è scatenata come ogni anno la corsa all’acquisto dei pacchetti tv, per seguire i match comodamente seduti sul divano di casa.

Se lo scorso anno era della partita anche Dahlia Tv (poi fallita, con tutti gli strascichi del caso), quest’anno l’alternativa si gioca solo tra Mediaset e Sky (vedi offerta sky).

Mediaset ha al suo arco due diverse proposte, acquistabili anche in edicola.

La prima, denominata Smart offerta Mediaset Premium, impazza da settimane su tutti i canali televisivi nazionali e ha come testimonial l’attore Claudio Amendola: con 10 euro al mese (ma si comincia a pagare dal 1° novembre), più un contributo iniziale di 39 euro, si vedono gli anticipi e i posticipi serali (20,45) della Serie A.

Per il resto c’è Diretta Premium offerta Mediaset Premium, che permette di seguire in tempo reale tutti i goal delle maggiori 12 squadre del campionato (Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Palermo, Fiorentina, Genoa, Bologna, Atalanta e Novara).

Dunque, se la vostra squadra gioca in un orario canonico dimenticatevi la diretta della partita: potrete solo assistere ai gol, non a tutto il match.

Una grossa lacuna per i calciofili, sulla quale, ovviamente, lo spot stende un velo pietoso.

L’altra offerta targata Mediaset è Premium Calcio offerta Mediaset Premium: tutte le partite in casa e in trasferta delle 12 squadre prima elencate, Diretta Premium, ma anche la Champions, l’Europa League e il Mondiale per club.

Il canone mensile sale a 19 euro al mese (sempre gratis fino al 1° novembre). E – come per la Smart – c’è da aggiungere il contributo iniziale di 39 euro.

A chi non vuole vincolarsi a un abbonamento, Mediaset Premium offre la card prepagata per comprare le singole partite (10 euro) o i pacchetti Smart (15 euro per un mese, 39 euro per 3 mesi) e Calcio (269 euro fino a giugno 2012, una formula decisamente sconveniente visto che costa ben 79 euro in più di un abbonamento).

In qualche caso, come abbiamo scoperto con un giro in edicola, i più accorti troveranno anche tessere a 12,90 euro (con 15 giorni di calcio incluso) sulle quali si può attivare l’abbonamento, ma che si possono continuare a utilizzare con la formula pay-per-view, risparmiando 26 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.