Home / Offerte console e giochi / PS3: Dead Nation il gioco per playstation

PS3: Dead Nation il gioco per playstation

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

PS3: Dead Nation il gioco per playstation

Recensione gioco PS3 Dead Nation: lo shooter zombicida per Playstation convince e diverte.

Quando alla fine arriverà davvero to Z-Day, non tutti si faranno prendere dal panico.

In tutti questi anni di videogiochi, abbiamo dovuto fronteggiare la minaccia dei non morti così tante volte the nel caso l’invasione di cadaveri camminanti si verificasse davvero noi non avremo problemi a fronteggiarti.

Effettivamente il punto di saturazione dei giochi basati su zombie potrebbe essere piu vicino che mai… ormai la formale aggiungi gli Zombie e vendi di piu” sembra venir sfruttata anche da saghe davvero impensabili.

Malgrado tutta questa sopraesposizione zombica”, dobbiamo ammettere che questo shooter è abbastanza brillante da suscitare ancora interesse.

Non ci sono molte sorprese nella storia: un virus ha “zombificato” la maggior parte degli esseri umani, e due sopravvissuti combattono per risabilire la libertà nella citta infestata.

Giocando con uno dei due, inizierete con un fucile piuttosto standard, eccezion fatta per i proiettili infiniti.

Col proseguire del gioco, accumulerete denaro con cui comprare potenziamenti per le armi, e nuovi giocattolini come bombe incendiarie e SMG. S’, siamo l’uttima risorsa dell’umanita, e dobbiamo ancora faticare!.

Il sistema di combattimento ricorda Alien Breed: Impact; un mix di corse, fughe e armi abbastanza potenti da respingere gli intenti delle creature che vi attaccheranno.

Troveremo anche situazioni in cui saremo spinti a ritmi snervanti.

Ci sara da imbattersi in autobus pieni di giocatori da basket zombie, e incubi pullulanti di clown zombie.

C’è anche un bel sistema patriottico di classifiche, che mostra come ogni paese sia gestito da non morti.

(Suggerirnento: mai andare in Norvegia)

Nonostante presenti occasionalmente meccaniche ripetitive, Dead Nation si allontana dai simili, mal riusciti prodotti su PSN. come Zombie Apocalypse.

Le strade oscure e illuminate solo dalle torce danno un senso di minaccia imminente, e si ha sempre la sensazione che i nemici possano comparire da ogni dove.

Il panico che segue al buttarsi in una mischia di cadaveri è meravigliosamente discordante, e sara gia troppo tardi quando avrete smaltito il loro fetore. Uccidere chi e gia morto può non essere così facile, dopotutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.