Home / Offerte banche e investimenti / Tassi elevati con polizza Mediolanum Plus del conto corrente Freedom

Tassi elevati con polizza Mediolanum Plus del conto corrente Freedom

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Tassi elevati con polizza Mediolanum Plus del conto corrente Freedom

Tassi di remunerazione sempre elevati, grazie alla polizza Mediolanum Plus: confermato anche per il prossimo trimestre il 2,20% netto per i nuovi correntisti.

Due caratteristiche rendono Freedom un conto corrente unico, nell’intero panorama bancario italiano.

La prima è una remunerazione molto vantaggiosa, ai livelli più elevati tra quelle disponibili sul mercato.

Tanto che per il prossimo trimestre, fino al 31 marzo 2011, vengono confermati e prolungati i tassi di remunerazione e le condizioni già applicati al trimestre in corso: per i nuovi correntisti, che apriranno per la prima volta un conto corrente Freedom, la remunerazione sulle somme in giacenza oltre i 15 mila euro risulta pari al 2,20% netto, che rispetto alle condizioni di un conto corrente ordinario corrisponde al 3% lordo.

E per chi è già titolare del conto il tasso di remunerazione risulta pari all’1,825% netto, un valore che raffrontato alle condizioni di un conto corrente ordinario corrisponde al 2,50% lordo.

Cifre che svettano sempre rispetto a quanto disponibile sul mercato bancario.

Il tasso di remunerazione del conto corrente Freedom non è fisso e sempre uguale nel tempo, ma viene calcolato ogni tre mesi proprio per offrire al cliente e correntista le migliori condizioni possibili, in relazione agli scenari e ai tassi di mercato, e all’andamento dell’Euribor (l’indice di riferimento europeo del costo del denaro).

E grazie al collegamento con la polizza Mediolanum Plus di Mediolanum Vita S.p.a. (che al cliente non costa nulla), il conto Free-dom , sulle somme in giacenza oltre i 15 mila euro (e fino a un milione di euro), è in grado di offrire una remunerazione ai livelli più elevati tra quelli disponibili sul mercato bancario, insieme alla piena operatività di un conto corrente tradizionale (prelevamenti, bonifici, accrediti, assegni, bancomat e carte di credito), e senza bloccare o vincolare i risparmi versati, come succede invece con un conto di deposito o come molte offerte online.

L’altra sostanziale caratteristica che differenzia e distingue il conto corrente Freedom è poi l’opportunità, e il merito, di contribuire – con ogni nuovo conto corrente aperto – a un’importante missione umanitaria e di solidarietà, a favore dei bambini di Haiti, la poverissima isola caraibica che è stata anche devastata dal terremoto nel gennaio scorso ed è ora colpita, per di più, da gravi epidemie.

Oltre all’eccezionale livello di convenienza, quindi, per ogni nuovo conto corrente Freedom che viene aperto, dal primo ottobre scorso al 31 marzo 2011, Banca Mediolanum garantisce, attraverso una sovvenzione a carico esclusivamente della Banca (e non del correntista, al quale l’iniziativa umanitaria non costa nulla), un mese di scuola a un bambino di Haiti (il che spesso vuol dire salvargli la vita), sostenendo le attività della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus.

Con risultati già molto concreti, tangibili, e ben precisi: questa iniziativa di solidarietà in due mesi, dal primo di ottobre (quando è stata avviata) al 10 dicembre (data degli ultimi conteggi, mentre l’iniziativa prosegue fino al prossimo 31 marzo) ha già permesso di donare a 1.243 bambini haitiani la possibilità di frequentare la scuola per un intero anno. Numeri, risultati e traguardi già importanti e che, fino alla fine di marzo 2011, possono crescere ancora moltissimo.

E, nel segno della massima concretezza e trasparenza di questo impegno solidale da parte della Banca, sull’home-page del sito www.bancamediolanum.it ogni settimana viene pubblicato e comunicato il dato aggiornato dei risultati raggiunti. Da anni Gruppo Mediolanum, per il tramite della sua fondazione, è al fianco della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus nel sostegno alle iniziative dedicate ad Haiti, attraverso il progetto di solidarietà ‘Piccolo Fratello’, promosso appunto da Fondazione Mediolanum, che ha deciso di rivolgere particolare attenzione alla causa dei bambini di strada nei Paesi del Terzo Mondo.

E ora questo impegno continua e si sviluppa anche attraverso l’iniziativa collegata all’apertura di nuovi conti correnti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.