Home / Offerte banche e investimenti / Risparmio al 24%: assicurazione auto online

Risparmio al 24%: assicurazione auto online

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Risparmio al 24%: assicurazione auto online

Dopo aver lanciato con successo un osservatorio sulle assicurazioni Rc auto, ora Cercassicurazioni (www.cercassicurazioni. it), broker specializzato nella comparazione via Internet di polizze e prodotti assicurativi (fa parte del gruppo MutuiOnline), propone un nuovo osservatorio interamente dedicato al mondo dei veicoli a due ruote.

Il servizio effettua un monitoraggio del mercato assicurativo motociclistico, fotografando con frequenza mensile le dinamiche del mercato a livello sia nazionale sia regionale e provinciale.

Le ultime rilevazioni nel mese di maggio mostrano intanto come il risparmio medio conseguibile attraverso la comparazione online sul sito web sia del 24 per cento.

Sul versante auto, l’osservatorio mette in luce che oltre la metà (il 55,1 per cento) delle vetture assicurate nel corso del primo semestre dell’anno sono alimentate a gasolio e che nei primi mesi del 2011 la tariffa media Rc proposta dalle 18 compagnie del panel di Cercassicurazioni. it è risultata in calo del 5,9 per cento rispetto all’anno precedente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.