Home / Offerte banche e investimenti / Conto corrente arancio con smartphone: ING Direct mobile banking

Conto corrente arancio con smartphone: ING Direct mobile banking

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Conto corrente arancio con smartphone: ING Direct mobile banking

ING Direct Nei segno del mobile banking

II 2011 di ING Direct (la banca della nota zucca di conto arancio) si apre con la presentazione di una piattaforma dedicata al mobile banking e di un nuovo servizio che permetterà ai clienti di gestire il proprio conto corrente tramite uno smartphone.

La piattaforma di mobile banking di ING Direct e com patibile con i sistemi operativi Symbian, Android, BlackBerry, Apple iOS e Windows.

La scelta di ING Direct non è stata quella di sviluppare specifiche applicazioni per le diverse piattaforme ma di lanciare un sito mobile dedicato, raggiungibile dal browser dello smartphone all’indirizzo http://m.ingdirect.it.

Nella prima fase, il servizio di mobile banking permetterà di effettuare consultazioni, movimentazioni e bonifici su conto deposito e conto corrente.

Successivamente verranno implementate ulteriori funzioni che consentiranno al cliente di effettuare ricariche telefoniche, operazioni di giroconto, saldo e movimenti della carta di credito, accesso al servizio mutui, investimenti e trading online.

II mobile banking si và ad affiancare ai tradizionali canali internet e telefono storicamente utilizzati da INGDi rect.

La prima risposta dei clienti è incoraggiante e, a pochi giorni dal lancio del servizio, sono già i1 3% del totale i clienti che hanno aderito a questa formula.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.