Home / Offerte abbigliamento ed accessori / Moschino: donne da rodeo a Milano moda

Moschino: donne da rodeo a Milano moda

Il nostro Voto
Vota articolo
[Media: 0]

Moschino: donne da rodeo a Milano moda

Ottimo inizio per la terza giornata di sfilate a Milano: aria di vacanza, allegria e buon gusto in passerella.
Il viaggio è il filo conduttore della collezione di Moschino, dove prevalgono tessuti a righe, pois e quadretti mescolati per realizzare semplici forme aderenti, con vita stretta e gonne con balze, giacche corte, pantaloni asciutti di taglio maschile.

Gli oggetti da sartoria sono trasformati in preziosi decori: il metro in fettuccia diventa passamaneria dorata, le forbici sono alamari e una barchetta in tessuto è una pochette nel taschino della giacca blazer.

La donna Moschino si diverte prima di uscire per passeggiare a ritmo di samba, con scarpe con tacco altissimo, tenute solo da un nastro alla caviglia, e in testa il cappello da cowboy, simbolo della Maison.

Nel deserto Chiodo dorato abbinato a pantaloni in jeans molto larghi e con il fondo arrotolato: un viaggio nel deserto è l’ispirazione della collezione di Daniele Alessandrini.

I materiali di alta qualità assumono un look vintage, che li rende più comodi come se fossero già stati usati; i tessuti sono sfumati e lavati; i pellami elasticizzati e decorati con frange; le stampe riprendono i motivi africani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.